San Valentino ...

Il 14 febbraio si festeggerà San Valentino, una festa odiata e amata per vari motivi: c'è chi dice che non serve una festa per ricordare a qualcuno che lo amiamo, chi dice, invece, che è un motivo in più per fare qualcosa di speciale.
Bene, io sono una di quelle che pensa che un gesto d'amore vada fatto quando si vuole farlo, ma che se esiste un giorno per ricordarcelo, perchè no?
Sono dell'idea, però, che vadano fatti gli auguri a chiunque si ami, non solo un patner, ma anche un amico, una sorella o un fratello, i genitori, i nonni, a chiunque si voglia davvero bene!
ecco qui, allora, qualche idea per fare bigliettini veloci e carinissimi per San Valentino =)




I prodotti usati sono diversi, la carta splendida che vedete è di moda scrap, un marchio che amo alla follia; i timbri sono due set di Lawn Fawn, altra azienda che mi ha rapita il cuore, è loro anche la fustella "love".
Sia le carte che i timbri dei polipetti li ho presi da Bricotutto, un sito fornitissimo di persone genitilissime e molto disponibili! Se non lo conoscete andate a dare un'occhiata!
Nella loro semplicità credo facciano un bellissimo effetto: il secondo e terzo bigliettini sono un pelino più complessi, se vogliamo così dire, hanno un cerchio al centro della copertina ricavato da una fustella sizzix, e gli animaletti sono tenuti in mezzo tramite un filo di nylon trasparente.
"poca spesa per una massima resa!" dove per spesa intendo tempo impiegato!!!

E voi come vi siete attrezzate per San Valentino ??? =)

Sono curiosa, fatemi vedere =)
Alla prossima ! Bacio!

Commenti