Meeting ASI

Ed eccomi a tirar le somme di una domenica da urlo!
L'altro giorno, domenica sei maggio, sono stata al mio primo meeting ASI a Rivoli, una giornata pazzesca, per seguire il corso proposto da Silvia Andreis, un midori mibir album contenente le foto delle persone che hanno colorato le nostre vite!
È stato tutto perfetto, a parte i miei viaggi di andata e ritorno che hanno avuto qualche intoppo, tra cui un treno cancellato, tempesta con tanto di grandine al ritorno a casa e ore e ore sui treno, per fortuna ho avuto due anime belle che sono venute a prendermi e mi hanno riportato ai mezzi pubblici, quindi un grazie enorme va a Elena e Alessandra, due compagne di corso splendide!
Ero ad un tavolo meraviglioso, compagne di corso dolcissime nonché scrapper bravissime ! Oltre le due citate sopra grazie della compagnia a Claudia, Cecilia , Patrizia, Nadia, Valentina ed Eleonora. Spero di non aver dimenticato nessuna!
Un grazie anche alle tre splendide referenti ASI Arianna, Deborah e Micol, siete state davvero splendide!!!!
Il grazie più grande ,però, va alla maestra, Silvia! Mi aspettavo grandi cose da te, vista già sui vari gruppi di facebook la tua bravura, ma non così grandi! Non hai lasciato niente al caso, e grazie a questo album, mi hai permesso di fare un tuffo nei ricordi e capire chi davvero ha dato pennellate colorate alla mia vita!
GRAZIE mille a tutte, scrapper, anche a quelle che non ho conosciuto e a quelle con cui avrei voluto parlare di più, so però che da ora ci saranno sicuramente più occasioni.
È stata una giornata che mai dimenticherò.

Vi lascio qualche foto del progetto, se voleste riprodurlo vi ricordo che la dispensa è possibile trovarla solo se siete membri ASI❤

Commenti

  1. Grazie di cuore Adriana. È stata una emozione pura... come sai questo midori è stato pensato sognato proprio per trasmettere emozioni e vedere ora i vostri progetti interpretati da voi è una emozione unica. Grazie ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento